fbpx

CheAlleniamo

gennaio

In questa sezione riservata troverai ogni mese quattro video allenamenti diversi per aiutarti a mantenerti in movimento. Se scegli di guardare l’allenamento tramite il video YouTube potrai comodamente allenarti da casa utilizzando anche la tua tv: cliccando sull’apposito pulsante potrai trasmettere il video al tuo Fire TV Stick o Chromecast.

Per chi sono pensati gli Allenamenti?
Per chiunque voglia mantenersi attivo e praticare un po’ di movimento da casa. Certo un allenamento personalizzato non si può sostituire, tuttavia nella vita frenetica di tutti i giorni non sempre è possibile! Chemangiamo offre (senza nessun costo aggiuntivo) un’alternativa per chi per tanti motivi ha difficoltà a mantenersi attivo in una giornata o in un periodo della propria vita. Prima di allenarti consigliamo sempre di rivolgersi al proprio medico durante per avere un certificato per attività ludico motoria!
Come utilizzare e mixare i video

1. Utilizzare i video singolarmente in base al tempo a disposizione.
2. ⁠Mixare i video per avere un workout da 50’. Come farlo? Semplicissimo: scegli un video da 30’+uno da 20’. Inizia col video da 30’ ed interrompilo quando inizia il defaticamento. Apri il video da 20’ (puoi saltare il riscaldamento) e seguilo tutto fino alla fine💪🏼.

Per lo sconto invece ho scritto questo ma potete adattarlo se volete:
Ricordati che puoi usufruire di uno sconto del 10% su tutti i servizi di allenamento che offre Bea.
Per utilizzarlo vai su www.beatricemariagaleazzi.com ed inserisci il codice “chealleniamo” al checkout.

Chi è la Trainer?
Si tratta di Beatrice Galeazzi! Dottoressa in Scienze Motorie, personal trainer e tanto altro (la definizione le sta un po’ stretta!). Siamo sicuro che imparerete ad amarla quanto noi.
Potrò vedere gli Allenamenti a tempo indeterminato?
Gli allenamenti saranno disponibili per la durata del mese. Successivamente saranno sostituiti da altri tre video! Ogni mese avrai quindi a disposizione tre video 🙂
Di quali attrezzi avrò bisogno?
Quasi tutti gli allenamenti presenteranno opzioni senza attrezzi o con elementi che si possono trovare a casa (ad esempio: una sedia). A volte ti potrà essere suggerito di utilizzare piccoli pesi (magari sostituibili con bottiglie di acqua, se ne hai).

1

Video YouTube

2

Video YouTube

3

Video YouTube

4

Video YouTube

yoga

Video YouTube